Cagliari-Fiorentina, diretta tv e streaming: dove vederla

cagliari-fiorentina
© foto CagliariNews24.com

Cagliari-Fiorentina, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la ventottesima giornata della Serie A 2018/19

Questa sera, alle 20:30, Cagliari e Fiorentina si incroceranno sul prato della Sardegna Arena nell’anticipo della 28ª giornata di Serie A. La sfida mette di fronte due compagini reduci da periodi diversi: i rossoblù arrivano dalla sconfitta di Bologna, che ha certificato le difficoltà esterne di una squadra che finora oltre Tirreno ha raccolto appena sei punti. Dall’altra parte la Fiorentina di Pioli, che non vince da tre giornate e che ha visto allontanarsi la zona europea (QUI avvicinamento al match e cronaca in diretta).

DIRETTA TV E STREAMING – Il match della Sardegna Arena rientra tra le sette gare di giornata che verranno trasmesse da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZNCagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (251) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.


LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!