Cagliari, Pavoletti ritorna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti ritorna in gruppo

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento nel centro sportivo di Asseminello per il Cagliari di mister Maran. Leonardo Pavoletti torna in gruppo

Nuova seduta di allenamento questa mattina per il Cagliari nel centro sportivo di Asseminello. In vista della gara di venerdì 15 marzo alla Sardegna Arena contro la Fiorentina, i rossoblù hanno aperto il training con un’analisi video. Successivamente si è passati alla parte tecnico-tattica sul campo con sviluppi delle situazioni offensive ed esercitazioni sui calci piazzati e le conclusioni in porta. Hanno lavorato con il gruppo Leonardo Pavoletti e Cyril Thereau, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato per smaltire dell’affaticamento muscolare Kiril Desodov e Luca Pellegrini. Proseguono gli esercizi individuali per Alberto Cerri, Ragnar Klavan e Lucas Castro. Domani mattina è in programma un’ultima sessione di allenamento prima del match contro i viola.

LE ULTIME SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.