Fiorentina, proseguono gli allenamenti in vista del Cagliari

© foto www.imagephotoagency.it

Allenamento per la Fiorentina, prossimo avversario del Cagliari: esercizi a tema e possesso palla

Tanto entusiasmo in casa Fiorentina, prossimo avversario del Cagliari. La squadra di Stefano Pioli si è ritrovata stamani per proseguire la preparazione della sfida del Franchi contro i rossoblù di Lopez, in programma domenica alle 15. Come riporta il sito ufficiale dei viola, la squadra ha cominciato la seduta in palestra per poi spostarsi sul campo, dove è stata impegnata in una serie di esercizi a tema, possesso palla e conclusioni a rete.

La Fiorentina prepara la sfida interna contro il Cagliari: allenamento pomeridiano per la squadra viola, che ha sfidato la Primavera in una partita in famiglia – 8 maggio

Partitella in famiglia per la Fiorentina, che nel pomeriggio ha sfidato la Primavera al centro sportivo intitolato a Davide Astori. La squadra di Pioli, reduce dalla vittoria di Marassi in rimonta contro il Genoa ed ancora in corsa per l’Europa League, ha messo nel mirino la sfida interna contro il Cagliari di domenica alle 15: obiettivo vittoria per continuare il momento positivo e sperare in una difficile qualificazione europea. Dall’altra parte ci sarà un Cagliari reduce dalla sconfitta di Roma che ha certificato la caduta al terzultimo posto della classifica. Ai sardi restano due gare per tentare di lasciare la zona rossa.

Articolo precedente
cagliari sardegna arenaCagliari-Atalanta, biglietti in vendita: prezzi speciali per l’ultima gara dell’anno
Prossimo articolo
Capozucca cagliariFiorentina-Cagliari, Capozucca: «Ai sardi potrebbe andare bene un punto»