Fiorentina-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

Sono in vendita i biglietti per Fiorentina-Cagliari. I tifosi rossoblù potranno acquistare i tagliandi anche se privi di tessera del tifoso

Archiviata la sconfitta con la Roma, il Cagliari ha a disposizione altri 180 minuti per centrare la salvezza. Domenica prossima i ragazzi di Diego Lopez faranno visita alla Fiorentina (calcio d’inizio alle ore 15). I biglietti per la gara del Franchi sono disponibili sulla piattaforma LisTicket.com e presso le ricevitorie abilitate. Non è prevista alcuna limitazione di residenza e non è richiesta la tessera del tifoso. I ticket di Fiorentina-Cagliari per il settore ospiti sono in vendita al prezzo di 10 euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.