Lotta salvezza in contemporanea nelle ultime due giornate: Fiorentina-Cagliari alle 15 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza in contemporanea nelle ultime due giornate: Fiorentina-Cagliari alle 15

Pubblicato

su

Nelle ultime due giornate di Serie A tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza giocheranno in contemporanea: Fiorentina-Cagliari alle 15

Come anticipato, le ultime due giornate di campionato vedranno le squadre in corsa per gli stessi obiettivi giocare in contemporanea. Questo vale anche per le formazioni coinvolte nella lotta salvezza, Cagliari ovviamente compreso. Nella 36a giornata i rossoblù scenderanno in campo per ultimi, nel posticipo delle 20.45 contro la Roma alla Sardegna Arena. Per quanto riguarda 37a e 38a, invece, non avrà il vantaggio (o lo svantaggio) di conoscere prima i risultati delle dirette concorrenti. In attesa di conoscere nel dettaglio anticipi e posticipi dell’ultima giornata di Serie A, la Lega Calcio ha ufficializzato quelli della 37a. Il Cagliari sarà ospite della Fiorentina all’Artemio Franchi domenica 13 maggio, in una gara che ricorderà inevitabilmente Davide Astori. Il match sarà in programma alle 15, così come il Crotone (in casa contro la Lazio), la Spal (in trasferta contro il Torino), il Chievo (a Bologna) e lo scontro diretto Hellas Verona-Udinese. Il Sassuolo, ormai in vantaggio sulla zona rossa con 37 punti, giocherà invece sabato alle 20.45 a San Siro contro l’Inter.

Il programma della 37a giornata di Serie A

Benevento-Genoa (sabato, ore 18);
Inter-Sassuolo (sabato, ore 20.45);
Crotone-Lazio (domenica, ore 15);
Hellas Verona-Udinese (domenica, ore 15);
Fiorentina-Cagliari (domenica, ore 15);
Torino-Spal (domenica, ore 15);
Bologna-Chievo (domenica, ore 15);
Atalanta-Milan (domenica, ore 18);
Roma-Juventus (domenica, ore 20.45);
Sampdoria-Napoli (domenica, ore 20.45);

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.