Cagliari, la ripresa: Romagna parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la ripresa: Romagna parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Nel pomeriggio il Cagliari si è ritrovato ad Asseminello per iniziare la preparazione della gara in casa della Fiorentina di domenica. Passi in avanti per Romagna

Archiviata la gara persa domenica sera alla Sardegna Arena contro la Roma, il Cagliari ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti in vista della trasferta di domenica (ore 15) sul campo della Fiorentina. Lopez, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, nella prima fase della seduta ha diviso la squadra in due gruppi: riscaldamento con la palla per chi è stato maggiormente impegnato contro la Roma, attivazione tecnica ed a secco per il resto della rosa. Nella parte centrale dell’allenamento la squadra si è dedicata ad una serie di partitelle dedicate al possesso palla, nel finale di nuovo gruppi separati: seduta atletica per gli elementi utilizzati domenica, partita a campo ridotto per gli altri. Passi in avanti per Romagna, che oggi si è allenato in parte con la squadra e nei prossimi giorni potrebbe tornare in gruppo e dunque arruolabile per l’importante gara del Franchi di domenica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.