Fiorentina, il bollettino medico sull'infortunio di Ribery - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, il bollettino medico sull’infortunio di Ribery

Pubblicato

su

Da valutare le condizioni di Ribery per il match contro il Cagliari dopo l’infortunio accusato in Lazio-Fiorentina. Per lui trauma distorsivo al ginocchio

Franck Ribery è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo di Lazio-Fiorentina a causa di un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro. Restano da valutare le sue condizioni in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Di seguito il comunicato ufficiale sul bollettino medico del calciatore, emanato dalla società viola: «In seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro patito nel corso della gara di ieri, il calciatore Franck Ribèry ha svolto oggi una sessione di lavoro personalizzato. I controlli svolti questa mattina da parte dello staff medico della Fiorentina, hanno escluso lesioni capsulo legamentose riferibili all’evento traumatico, il giocatore pertanto proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.