Fiorentina, i dubbi di Prandelli: tre giocatori per due posti
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, i dubbi di Prandelli: tre giocatori per due posti

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli studia la formazione che affronterà il Cagliari. Un dubbio in attacco con tre giocatori in lizza per due posti

Secondo quanto riferito da Corriere dello Sport Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha un dubbio in attacco per la sfida contro il Cagliari, con tre giocatori in lizza per due posti. I due posti sono quelli alle spalle dell’unica punta Dusan Vlahovic: al momento i due candidati per partire titolari questo pomeriggio contro il Cagliari sono Giacomo Bonaventura e Josè Callejon. Resta in lizza anche Valentin Eysseric, entrato a gara in corso contro la Lazio per sostituire l’infortunato Franck Ribery, il quale ha recuperato e andrà in panchina.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.