Fiorentina, i convocati per Cagliari: Pioli ne chiama 24 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, i convocati per Cagliari: Pioli ne chiama 24

Pubblicato

su

Sono 24 i giocatori viola chiamati da Stefano Pioli per la trasferta sarda: la lista completa dei convocati per Cagliari-Fiorentina

Come previsto alla vigilia, non ci sono defezioni nel gruppo della Fiorentina che si appresta a sfidare il Cagliari. Il match, in programma per il diciottesimo turno del campionato di Serie A, andrà in scena domani sera alla Sardegna Arena. Per l’occasione il tecnico Stefano Pioli ha potuto comporre una nutrita lista dei convocati, alla quale si aggiunge anche il norvegese classe 1998 Rafik Zekhnini. La spedizione della squadra toscana è arrivata all’aeroporto di Elmas circa un’ora fa.

Cagliari-Fiorentina, la lista dei convocati viola

Questi i 24 giocatori scelti da Pioli: Astori, Babacar, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Gil Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo, Zekhnini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.