Fiorentina-Cagliari, Pavoletti a caccia del primo gol in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fiorentina-Cagliari, Pavoletti a caccia del primo gol in trasferta

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è ancora a digiuno di reti fuori casa. Domenica il bomber rossoblù tenterà di sbloccarsi replicando il gol del maggio scorso

Mancano pochi giorni alla gara contro la Fiorentina. Domenica alle ore 18 il Cagliari scenderà in campo in casa dei viola per una partita piena di emozioni per il ricordo di Davide Astori, ex di entrambe le squadre e giocatore che ha lasciato il segno in tutti e due i club.

UNA PARTITA SPECIALE Per il Cagliari non sarà solo una partita all’insegna dei sentimenti. La sfida contro Chiesa e compagni sarà piuttosto complicata ed i rossoblù dovranno combattere per guadagnarsi tre punti. Un match difficile, ma allo stesso tempo non impossibile. Grazie alla loro Pavo-dipendenza i sardi l’anno scorso erano riusciti a vincere proprio a Firenze, conquistando un successo fondamentale per la permanenza in Serie A.

FAME DI GOL ESTERNI – La Pavo-dipendenza momentaneamente ha funzionato solamente a Cagliari. 5 le reti messe a segno da Leonardo Pavoletti, 2 in Coppa Italia contro il Palermo e 3 in campionato (doppietta contro il Sassuolo e gol contro il Bologna). Ma segnare soltanto tra le mura amiche non basta. Inutile dire che ci si aspetta tanto dall’attaccante livornese, sperando di vederlo finalmente in gol anche in trasferta. E segnare domenica sarebbe un modo per sciogliersi fuori casa e replicare la rete dello scorso maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.