Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni: Zenga punta sulle certezze

fiorentina-cagliari
© foto 05-07-2020 Calcio, Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Atalanta. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Rog

Vigilia di Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni del match del Franchi. I due tecnici fanno i conti con la condizione atletica dei singoli

Il calendario non si ferma, per gli allenatori della Serie A ogni gara è occasione per valutare la tenuta atletica dei giocatori e fare i conti con le inevitabili rotazioni. A 24 ore da FiorentinaCagliari le probabili formazioni registrano certezze e alternative, Iachini pensa a un turnover ampio che parte dalle assenze dello squalificato Pezzella e dell’infortunato Benassi. Dalla parte opposta Zenga non può contare su Pellegrini e Ceppitelli oltre allo squalificato Carboni. Il tecnico rossoblù parte dai punti fermi raccontati alla vigilia del match, in particolare il centrocampo.

Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. All. Iachini.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Rog, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Zenga.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy