Fiorentina-Cagliari, i precedenti tra gli allenatori

© foto CagliariNews24.com

È già tempo di pensare alla diciassettesima giornata di Serie A. Ecco i precedenti tra gli allenatori di Cagliari e Fiorentina

La Serie A sta vivendo un tour de force di gare in quest’ultimo mese e mezzo. Si scende in campo una volta ogni tre giorni e non c’è tempo per rilassarsi. Domenica 10 gennaio, alle ore 18, lo stadio Artemio Franchi vedrà andare in scena la diciassettesima giornata di campionato tra Fiorentina e Cagliari. Una partita speciale per entrambe le compagini, nel ricordo di Davide Astori. Un match sentito in un modo particolare, che non mancherà di dare emozione. Sarà però uno scontro importante anche sotto l’aspetto prettamente agonistico: sia i rossoblù che i viola hanno necessità di fare punti e scalare qualche posizione in classifica. E l’incontro sarà decisivo anche per i due allenatori.

I PRECEDENTI TRA I MISTER – Non sono tanti i precedenti tra Eusebio Di Francesco e Cesare Prandelli. Anzi, a dirla tutta, i tue tecnici si sono ritrovati l’uno contro l’altro soltanto in occasione di Roma-Genoa del 16 dicembre 2018. La partita aveva visto DiFra e i suoi giallorossi trionfare per 3-2. Da allora i due allenatori non hanno più avuto modo di rivedersi a bordo campo. Domenica quindi sarà il loro secondo match.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!