Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari, arbitra Giacomelli: i precedenti

Pubblicato

su

fiorentina-cagliari

Designazioni arbitrali Serie A per la diciassettesima giornata, Fiorentina-Cagliari affidata a Giacomelli. I precedenti con i rossoblù

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Il match di domenica 10 gennaio allo stadio Artemio Franchi fra Fiorentina e Cagliari sarà diretto dal signor Piero Giacomelli della sezione arbitrale di Trieste. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Lombardi, mentre quarto ufficiale sarà Gariglio. In qualità di addetti al Var sono invece stati designati Banti e Meli.

I PRECEDENTI – Gli incroci fra i rossoblù e il fischietto triestino sono quattordici, per un bilancio di cinque vittorie, sette sconfitte e due pareggi. L’ultimo precedente in ordine cronologico è relativo alla scorsa stagione e riguarda la pesante sconfitta sarda contro la Juventus per 4-0. Anche il penultimo si riferisce ad un’altra disfatta isolana sempre contro la Vecchia Signora. Nei precedenti tra le due squadre c’è un pareggio esterno per 1-1, diretto proprio da Giacomelli, grazie alle reti di Veretout Pavoletti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement