Fiorentina-Cagliari, designato l'arbitro Giacomelli: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fiorentina-Cagliari, designato l’arbitro Giacomelli: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Piero Giacomelli a dirigere Fiorentina-Cagliari domenica al Franchi. I precedenti delle due squadre con l’arbitro designato per il match

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla nona giornata del campionato di Serie A: FiorentinaCagliari, partita in programma domenica al Franchi (calcio d’inizio alle 18) sarà diretta dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Caliari e Lanotte, mentre quarto uomo del match sarà Pillitteri. In qualità di addetti Var e Avar sono stati designati Aureliano e Schiavone.

Fiorentina-Cagliari, i precedenti con Giacomelli

Sono otto gli incroci di Giacomelli con i viola in Serie A, il bilancio è in equilibrio: tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte per la squadra toscana. Undici i precedenti del fischietto triestino con il Cagliari, che nello speciale computo vanta un solo pareggio a fronte di cinque vittorie ed altrettante sconfitte. Il precedente più datato risale a oltre sette anni fa, si tratta della vittoria corsara del Cagliari di Donadoni sul campo del Genoa (decise un gol di Acquafresca). Il più recente appartiene invece alla stagione scorsa, quando i rossoblù si imposero sull’Udinese per due a uno alla Sardegna Arena: a segno in quell’occasione Pavoletti e Ceppitelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.