Ferrero: «Il rigore su Joao Pedro? Arbitro giovane...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ferrero: «Il rigore su Joao Pedro? Arbitro giovane…»

Pubblicato

su

Nella puntata di Tiki Taka di lunedì scorso è intervenuto anche Massimo Ferrero, presidente della Samp, che ha commentato il rigore di sabato

«Non mi piace tantissimo parlare degli arbitri»: si apre così una dichiarazione che potrebbe far discutere rilasciata da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, nella scorsa puntata di Tiki Taka, programma televisivo trasmesso su Italia 1. Il proseguo della frase, infatti, suona come una vera e propria protesta contro la decisione arbitrale: «Il rigore fischiato a Tonelli su Joao Pedro? Ayroldi è un arbitro giovane, ha visto un contatto dubbio e ha fischiato, ma il rigore non c’era. Orsato non lo avrebbe fischiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.