Ripresa Serie A, Ferrero prende posizione: «Finiamola qui»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Ferrero prende posizione: «Finiamola qui»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Ferrero non ha alcun dubbio: «Organizziamoci per dire che il campionato deve ormai finire qui»

Tante le posizioni discordanti in merito alla possibile ripresa della Serie A. Quella di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è invece piuttosto chiara. Il presidente blucerchiato non vuole riprendere a giocare e l’ha confermato ai microfoni di Telenord:

«Organizziamoci per dire che questo campionato ormai deve finire qui. Lo dico col dolore perché io voglio ricominciare ma solo vedendo il mio stadio che è il più bello del mondo, con i miei tifosi che battono sui loro tamburi. Pensate a un calcio a porte chiuse: io ho visto così Sampdoria-Verona e ho avuto un male al cuore a vedere questo silenzio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.