Farias: «Dicevano che avrebbero vinto, ma questo è il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Farias: «Dicevano che avrebbero vinto, ma questo è il Cagliari»

Pubblicato

su

Diego Farias ha esultato su Instagram per la vittoria del Cagliari sul Palermo, criticando le dichiarazioni durante la settimana degli avversari

L’ennesimo infortunio della stagione l’ha costretto a rinunciare alla trasferta di Palermo, ma questo non gli ha impedito di esultare per la vittoria del Cagliari di oggi. La gioia di Diego Farias arriva tramite social, in particolare su Instagram, dove il brasiliano ne ha approfittato anche per rispondere alle dichiarazioni dei giocatori avversari durante la settimana. «Uno ha detto che faceva doppietta», ha scritto Farias riferendosi a Nestorovski«l’altro che vincevano e faceva il primo gol in Serie A», riferendosi invece a Bruno Henrique«L’altro che battevano il Cagliari e si salvavano – ha proseguito il brasiliano – Questo è il Cagliari! Questa è la mia Squadra! Questa Maglia va rispettata! Grande partita ragazzi, complimenti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.