Farias: «Felice per il gol e per il risultato positivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Farias: «Felice per il gol e per il risultato positivo»

Pubblicato

su

Tutta la gioia di Diego Farias al termine di Frosinone-Cagliari: il brasiliano dopo tanta panchina trova un gol che porta un punto alla causa rossoblù

Diego Farias ritrova il campo dopo due mesi (fra l’altro la sua ultima apparizione era durata appena tre minuti) e bagna il rientro con un gol che ha raddrizzato FrosinoneCagliari. Il brasiliano ha raccolto un invito del connazionale Joao Pedro e insaccato in scivolata la rete del pareggio in un match che si stava mettendo male per i rossoblù. Al termine della sfida Farias ha raccontato così le sue sensazioni ai microfoni del sito ufficiale del club: «Sono felice per il gol e ancora di più perché è stato utile alla squadra per portare a casa un risultato positivo. Una rete bella e importante. Quando sono entrato avevo il compito di fare il trequartista in partenza ma anche di scambiarmi con Joao. Ho provato a fare quel che mi chiedeva il mister, alla fine è arrivato il gol. Ma per me l’importante è giocare e aiutare i compagni, non conta in quale ruolo».

La dedica di Farias è per chi ha creduto in lui: «Questo gol lo dedico a tutti coloro che mi sono stati vicini in un periodo difficile. Ringrazio anche i miei compagni per l’abbraccio dopo il gol, anche loro mi hanno aiutato tanto. Io vorrei sempre essere in campo e dare il massimo per la squadra, purtroppo ultimamente le cose non sono andate come volevo. Ho continuato a lavorare e oggi ho raccolto i frutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.