Farias, esordio da dimenticare col Lecce: fallo da rosso su Barella – VIDEO

© foto US Lecce

Esordio amaro per Diego Farias con il Lecce: il brasiliano si fa espellere per un brutto fallo sull’ex compagno Nicolò Barella

Non poteva iniziare peggio l’avventura di Diego Farias a Lecce. I salentini sono stati sconfitti dall’Inter (prossimo avversario del Cagliari) nella prima giornata di Serie A per 4-0 a San Siro. L’attaccante brasiliano invece ha rimediato un cartellino rosso appena 15′ dopo il suo ingresso in campo. Liverani infatti ha deciso di farlo partire dalla panchina, salvo poi farlo entrare dalla panchina al 62′ al posto di La Mantia dopo il 3-0 segnato da Lukaku. L’impatto però non è stato positivo. Al 76′ Farias è entrato in scivolata da dietro sull’ex compagno Nicolò Barella, entrato 10′ al posto di Vecino. L’arbitro La Penna non ha avuto dubbi: cartellino rosso e gara chiusa in anticipo per il numero 17.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

QUANTI EX ROSSOBLÙ – Una serata da dimenticare anche per gli altri ex rossoblù nelle fila del Lecce. In particolare il portiere brasiliano Gabriel, che ha incassato ben 4 reti. Una sola in meno rispetto alle 5 che subì al Sant’Elia ai tempi di Cagliari proprio contro i nerazzurri. Rossettini è stato letteralmente sovrastato da Lukaku, mentre Tachtsidis non è riuscito a dare il suo contributo in mezzo al campo. Intorno all’ora di gioco è entrato anche Mancosu, trequartista sardo cresciuto nel vivaio del Cagliari, mentre il portiere Vigorito è rimasto a guardare. Chissà che dopo i 4 gol subiti da Gabriel non possa riprendersi il posto da titolare.