Inter, stasera l'esordio col Lecce poi testa al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, stasera l’esordio col Lecce poi testa al Cagliari

Pubblicato

su

Serie A, il monday night è Inter-Lecce: i nerazzurri giocano stasera e poi partirà la settimana che porta alla sfida di Cagliari

A conclusione del primo turno di Serie A un monday night che interessa da vicino anche la squadra rossoblu. La gara in programma oggi presso lo Stadio Meazza di San Siro, vedrà contrapposti l’Inter di Antonio Conte, prossimo avversario del Cagliari, e il Lecce di Fabio Liverani degli ex Diego Farias e Marco Mancosu. Tra le fila dei nerazzurri Nicolò Barella dovrebbe partire dalla panchina, probabile il suo impiego a gara in corso. La sfida sarà utile per capire lo stato di forma dei milanesi, ospiti alla Sardegna Arena nel prossimo turno di campionato.

Andrea Zedda

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.