Faragò: «Una delle giornate più belle della mia vita» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Faragò: «Una delle giornate più belle della mia vita» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Spal parla Paolo Faragò: l’esterno rossoblù ha festeggiato col gol il rientro dal lungo infortunio

Paolo Faragò si presenta in zona mista al termine del match che il Cagliari ha vinto al cospetto della Spal. Per il centrocampista, oggi schierato come terzino destro, la gioia del rientro è impreziosita dal gol del due a zero: «È una delle giornate più belle della mia vita, non immaginavo che potesse andare così. Da terzino anche l’anno scorso avevo fatto qualche buona gara, gli automatismi in quel ruolo sono un po’ diversi. Ho iniziato ad allenarmi con i compagni solo da dieci giorni, ma vedo un gruppo che ha grande qualità e ampi margini di miglioramento. Stiamo variando il tipo di gioco rispetto all’anno scorso, in questo senso oggi è stato un test di crescita. La classifica? Pensiamo partita per partita, limiamo i difetti e miglioriamo».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.