Faragò: «Lavorerò per tornare in piena forma, felice per il rientro»
Connettiti con noi

Video

Faragò: «Lavorerò per tornare in piena forma» – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Faragò è intervenuto nel post gara dopo la vittoria contro il Pogon, parlando del suo infortunio e della sua condizione fisica

Dopo un’attesa tanto lunga quanto snervante per l’esterno rossoblù, Paolo Faragò torna a riassaporare il campo, lo fa nell’amichevole contro il Pogoń Szczecin, vinta dai ragazzi di Maran per 3-1 grazie alla tripletta del subentrato Simeone. Queste le parole dell’esterno rossoblu al termine della gara: «Ho subito un intervento delicato, grazie al professor Zini e ai fisioterapisti che mi hanno seguito ho recuperato nel modo migliore, sono riuscito anche tornare in campo e sono felice, da domani devo concentrarmi nuovamente sulla mia condizione e migliorarmi su ogni punto di vista, sarà difficile che giochi con la Spal». L’avvio del Cagliari è stato ottimo malgrado la sua mancanza, come detto dallo stesso Faragò«Abbiamo fatto più punti in trasferta che in casa, è un po un’anomalia che dobbiamo migliorare. L’avvio è stato ottimo, non dobbiamo sederci sugli allori e prendere la classifica come stimolo per fare meglio. La concorrenza è utile per migliorarsi, ci sono dei giocatori internazionali che possono dare tanto».

IL RECUPERO – L’infortunio e il conseguente intervento hanno costretto il centrocampista ad un lungo stop, dal quale Faragò è pronto a riprendersi: «Il periodo da infortunato è stato duro, è stato “utile” subire l’intervento a fine della passata stagione, ho potuto utilizzare l’estate per recuperare al meglio. I tifosi alla mia entrata in campo? Non ci pensavo, ma è stato davvero molto bello. Non so quanto ci vorrà per raggiungere la condizione m migliore perché è la prima volta che subisco un infortunio del genere, posso solo dare del mio meglio per migliorarmi».

 

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.