Calciomercato Cagliari, Faragò è atterrato a Elmas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Faragò è atterrato a Elmas

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità per considerare Paolo Faragò un nuovo giocatore del Cagliari. Il classe ’93 è arrivato in Sardegna

Pochi minuti fa Paolo Faragò è sbarcato in Sardegna. Il 23enne centrocampista calabrese è il secondo rinforzo del mercato di riparazione. (QUI la fotogallery dell’arrivo a Cagliari del classe ’93).

www.cagliarinews24.com

Il centrocampista lascia Novara e saluta, sarà rossoblù

Aggiornamento delle 16:54. E’ solo questione di ore per l’ufficialità dell’acquisto di Paolo Faragò da parte del Cagliari, il centrocampista ha già salutato i suoi ex compagni e ha incontrato i tifosi fuori dallo stadio Piola. Intercettato dai microfoni de La Stampa, queste sono state le sue inequivocabili parole: «Mi dispiace andar via da Novara ma al tempo stesso sono felicissimo di andare a giocare nel Cagliari. Ringrazio tutti per l’affetto che mi hanno dimostrato in questi anni».

Faragò vicinissimo al Cagliari – 18 gennaio

Paolo Faragò è sempre più vicino al Cagliari. Il centrocampista scuola Novara potrebbe presto rispondere alla chiamata del ds rossoblù Stefano Capozucca, che vuole mettere a disposizione di mister Rastelli il sostituto di Gianni Munari. I due club, come riporta Sky Sport, si sono incontrati ieri a Milano. Il summit ha avuto esito positivo: il Cagliari avrebbe messo sul piatto 2,5 milioni di euro più bonus. I piemontesi vorrebbero però inserire una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista classe ’93. Le parti continuano a trattare, ma la sensazione è che presto Faragò sarà rossoblù. Intanto i sardi spingono anche per Dimitri Bisoli. Il 22enne figlio d’arte sembra però destinato a concludere la stagione a Brescia. Il trasferimento in Sardegna di Bisoli potrebbe quindi essere rimandato a luglio.

Cagliari, incontro in programma per Faragò – 17 gennaio

Paolo Faragò piace al Cagliari e non da oggi, ma i tempi sono maturi per un suo approdo alla corte di Massimo Rastelli. Già l’estate scorsa il ds Capozucca aveva provato a prelevare il centrocampista classe 1993, ma le richieste del Novara si erano rivelate troppo alte. Ora il club rossoblù è a caccia di un elemento che possa infoltire il pacchetto mediano, e lo stesso presidente Giulini ha apertamente fatto il nome di Faragò: complici la partenza di Munari e l’arrivo probabile di Bisoli solo la prossima estate, l’accelerazione nella trattativa è dietro l’angolo. Oggi, secondo quanto riporta alfredopedulla.com, le parti dovrebbero incontrarsi per discutere i termini dell’operazione su una cifra che si attesterebbe sotto i tre milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.