Un altro finale amaro per il Cagliari. Contro l’Udinese arriva un’altra sconfitta. Ecco le parole del rossoblù Faragò al termine di gara
Il Cagliari non vince più. Raggiunta la salvezza, i rossoblù sembrano come sotto incantesimo. Anche nella serata di oggi è arrivata una sconfitta: l’Udinese ha espugnato la Sardegna Arena per 1-0 grazie alla rete di Okaka. Al termine dell’incontro, il cagliaritano Paolo Faragò ha commentato il match concluso poco fa.
LE DICHIARAZIONI – «Nel secondo tempo c’è stato una reazione d’orgoglio. Abbiamo cercato almeno di pareggiare la partita e ci siamo resi un po’ più pericolosi. Siamo un gruppo meraviglioso ma alle volte capitano i blackout. Abbiamo cinque giorni e due partite per chiudere bene questa stagione. Queste due giornate dobbiamo raschiare il barile e mettere in campo tutto quello che abbiamo a disposizione. L’obiettivo è fare tre punti anche se abbiamo avversari come Juventus e Milan. Dobbiamo avere un atteggiamento un pochino più spregiudicato ed offensivo, senza pensare al passato. Al termine del campionato ognuno di noi potrà analizzarsi e capire dove e cosa ha sbagliato».