Esposito: «Di Francesco miglior acquisto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Esposito: «Di Francesco miglior acquisto»

Pubblicato

su

Mauro Esposito parla del Cagliari di oggi: «Di Francesco è il miglior acquisto del Cagliari, farà bene ma serve tempo»

A La Gazzetta dello Sport ha parlato Mauro Esposito, ex giocatore del Cagliari che con Suazo e Langella formò un tridente da sogno nei primi anni Duemila. Dopo aver raggiunto anche la Nazionale, si ritira e diventa il secondo di Zauri nella Primavera del Pescara Oggi Esposito allena l’Under 13 degli abruzzesi.

IL COLPO DI MERCATO – Per Mauro Esposito la mossa di mercato migliore del Cagliari non è Godin: «Per me l’acquisto migliore è Di Francesco: è un allenatore che ha saputo fare bene in una piazza difficile come Roma, mettendo insieme risultati e bel gioco, cosa non scontata. Lo metterei tra i migliori in Italia». E sempre riguardo al tecnico abruzzese si mostra fiducioso: «Bisogna dargli tempo: questa ripresa è molto particolare, tutto è condensato in poco tempo e le sue idee tattiche non sono semplici da insegnare, ma alla lunga farà la differenza».

I NUOVI ESTERNI Esposito sa cosa vuol dire giocare sulla fascia nel tridente offensivo, quindi chi meglio di lui per dare un giudizio sugli esterni acquistati dal Cagliari nell’ultima sessione di mercato: «Zappa è un ragazzo che conosco bene, l’ho visto da vicino a Pescara. A Cagliari potrà crescere senza pressioni». E su Ounas scherza: «Sicuramente è un bel colpo, certo il tridente con me, Langella e Suazo era più completo…».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.