eSports: Pellegrini, Pisacane e Simeone al torneo United per l'Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports: Pellegrini, Pisacane e Simeone al torneo United per l’Italia

Pubblicato

su

Pasquetta ai videogames per tre giocatori del Cagliari, impegnati stasera al torneo solidale United per l’Italia trasmesso da Sky Sport

Una Pasquetta particolare come quella di quest’anno ha sicuramente favorito le partite ai videogiochi, stante l’impossibilità di fare gite fuori porta. Non fanno eccezione i calciatori di Serie A che hanno scelto di aderire al torneo United per l’Italia in favore della raccolta fondi della Protezione Civile. La sfida, trasmessa in diretta stasera alle 20.30 da Sky Sport, vedrà affrontarsi due squadre composte ciascuna da un player professionista e dieci calciatori. In rappresentanza del Cagliari saranno del match Luca Pellegrini, Fabio Pisacane e Giovanni Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.