Esonero Mazzarri, non solo la crisi di risultati del Cagliari: c'è anche dell'altro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, non solo la crisi di risultati del Cagliari: c’è anche dell’altro

Pubblicato

su

Le motivazioni dietro l’allontanamento di Walter Mazzarri dal Cagliari da parte della dirigenza isolana dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona

Si parla tanto di quello che sta succedendo a Cagliari fra il club sardo e il proprio ex allenatore Walter Mazzarri. Dopo le voci di un esonero confermato, sono fuoriuscite le voci che si tratterebbe di un vero e proprio licenziamento per giusta causa.

Mazzarri stesso ha preso posizione ed esposto un comunicato in cui dice la sua. Dietro l’esonero (o licenziamento che sia) non c’è soltanto la nuova crisi di risultati del Cagliari. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe un gruppo completamente disunito e disgregato proprio a causa della difficile e mancata comunicazione con il tecnico di San Vincenzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.