PMazzarri: «Non ho mai insultato i giocatori, smentisco. Andrò per vie legali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Non ho mai insultato i giocatori, smentisco. Andrò per vie legali»

Pubblicato

su

Le parole dell’ormai ex allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, esonerato dopo il match perso contro l’Hellas Verona

Ha parlato mediante un comunicato l’allenatore Walter Mazzarri che sarebbe stato licenziato e non esonerato dal Cagliari di Tommaso Giulini. Il tecnico di San Vincenzo risponde alle accuse di aver insultato giocatori e presidente, sinonimo di una rottura burrascosa con il club isolano. Ecco le sue parole riportate da gazzetta.it.

«Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, Unione Sarda e Ansa su tutti, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono, lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero. Per questo motivo mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima ed il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.