Esonero Mazzarri, la tensione non è esplosa dopo l'Hellas Verona: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, la tensione non è esplosa dopo l’Hellas Verona: il punto

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi le voci riguardo all’esonero poi rivelatosi un vero e proprio licenziamento di Walter Mazzarri dal Cagliari

Una vicenda che ha del surreale quella legata al Cagliari e all’allenatore Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo non è stato solo esonerato, bensì licenziato. La vicenda prenderà quasi sicuramente vie legali nei tribunali. Emergono ulteriori dettagli sulla vicenda che attanaglia il club sardo.

Prima di decidere le sorti dell’allenatore di San Vincenzo a favore di Alessandro Agostini, Tuttosport riporta come la tensione non sia esplosa nello spogliatoio dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona. Ciò sarebbe avvenuto all’indomani negli uffici del Presidente del Cagliari Tommas Giulini. Dopo una serie di confronti telefonici notturni, la tensione è degenerata e Mazzarri avrebbe inveito contro il numero uno rossoblù. Tutto ciò è stato smentito dal tecnico stesso con un comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.