2013
ESCLUSIVA – Il Direttore della Comunicazione Mendes: «Thiago Ribeiro al Cruzeiro non ora, ma…»

Le voci attorno a Thiago Ribeiro vicino al Cruzeiro si rincorrono, con, ultime in ordine cronologico, le smentite da parte del club brasiliano.
Per vederci più chiaro e capire come stiano realmente le cose i microfoni di CagliariNews24 sono arrivati in Sudamerica.
Il nostro corrispondente in Brasile, Felipe Lemos ha raggiunto Guilherme Mendes, Direttore della Comunicazione del Cruzeiro.
Quest’ultimo ha confermato che l’attacante rossoblù non è tra gli attuali obiettivi di mercato.
Mendes aggiungendo che “Thiago Ribeiro era nei nostri piani l’anno scorso”, si è lasciato però scappare un “l’anno però non è ancora finito.”
Possibile quindi ipotizzare un discorso solo posticipato di qualche mese per il rientro in patria di Thiago Ribeiro, giocatore molto apprezzato sia dalla Società che dai tifosi.
Considerando poi la visita in Italia di emissari del club brasiliano, confermata dal nostro corrispondente, per discutere di altri affari, è plausibile inoltre pensare che due chiacchiere su Thiago Ribeiro con la dirigenza sarda vengano fatte, per poi intavolare una reale trattativa nella sessione di mercato invernale.
Staremo a vedere come evolverà questa situazione, se si tratta esclusivamente del più classico dei depistaggi e se, in effetti, il discorso è posticipato di qualche mese.
