Empoli, seduta tattica in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, seduta tattica in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Martusciello prova le tattiche da mettere in campo sabato, quando il suo Empoli affronterà il Cagliari al Castellani. Le ultime dall’allenamento dei toscani

EMPOLI IN CAMPO – A tre giorni dall’anticipo di sabato, quando al Castellani Empoli e Cagliari si sfideranno in un match dall’alto valore in chiave salvezza, i toscani proseguono la loro tabella di preparazione alla sfida. Questo pomeriggio gli azzurri sono scesi sul campo agli ordini di mister Martusciello che ha voluto provare diverse tattiche da opporre ai rossoblù di Rastelli. La squadra ha lavorato sull’impostazione della manovra e sul pressing da effettuare in fase di non possesso.
GILARDINO – Mentre vanno migliorando le condizioni di Pucciarelli, che aumenta i carichi di lavoro e si candida per un posto a gara in corso, il tecnico affina il 4-3-1-2 che ha fruttato un punto a Bologna. In avanti, come riporta Pianeta Empoli, salgono le quotazioni di Gilardino che punta a una maglia da titolare al fianco di Mchedlidze. A riposo Mauri per via di un attacco febbrile, migliorano invece Veseli e Zambelli. Martusciello lavora per dare una sterzata al rendimento del suo attacco, finora il reparto più deficitario dei toscani, contro la difesa rossoblù che vanta il poco invidiabile primato di reti subite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.