Empoli, seduta tattica in vista del Cagliari

Martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

Martusciello prova le tattiche da mettere in campo sabato, quando il suo Empoli affronterà il Cagliari al Castellani. Le ultime dall’allenamento dei toscani

EMPOLI IN CAMPO – A tre giorni dall’anticipo di sabato, quando al Castellani Empoli e Cagliari si sfideranno in un match dall’alto valore in chiave salvezza, i toscani proseguono la loro tabella di preparazione alla sfida. Questo pomeriggio gli azzurri sono scesi sul campo agli ordini di mister Martusciello che ha voluto provare diverse tattiche da opporre ai rossoblù di Rastelli. La squadra ha lavorato sull’impostazione della manovra e sul pressing da effettuare in fase di non possesso.
GILARDINO – Mentre vanno migliorando le condizioni di Pucciarelli, che aumenta i carichi di lavoro e si candida per un posto a gara in corso, il tecnico affina il 4-3-1-2 che ha fruttato un punto a Bologna. In avanti, come riporta Pianeta Empoli, salgono le quotazioni di Gilardino che punta a una maglia da titolare al fianco di Mchedlidze. A riposo Mauri per via di un attacco febbrile, migliorano invece Veseli e Zambelli. Martusciello lavora per dare una sterzata al rendimento del suo attacco, finora il reparto più deficitario dei toscani, contro la difesa rossoblù che vanta il poco invidiabile primato di reti subite.

Articolo precedente
Asseminello, seduta mattutina: Borriello in differenziato
Prossimo articolo
ZolaZola verso la panchina del Birmingham City