Empoli-Cagliari, designato l’arbitro Chiffi: i precedenti

juventus-cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Designato l’arbitro che dirigerà la prima di campionato del Cagliari domenica sul campo di Empoli: sarà il signor Chiffi di Padova

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla prima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. A dirigere EmpoliCagliari, gara in programma domenica sera al Castellani, sarà il signor Daniele Chiffi dela sezione di Padova. Coadiuveranno il direttore di gara gli assistenti Passeri di Gubbio e Galetto di Rovigo, mentre quarto ufficiale sarà Ghersini di Genova. In qualità di VAR è stato designato Pairetto di Nichelino, con AVAR Tolfo di Pordenone.

I precedenti di Chiffi con Empoli e Cagliari

Delle dieci presenze complessive totalizzate dall’arbitro Chiffi in Serie A, due riguardano gare dell’Empoli fra i 2015 e il 2017: curiosamente entrambe le gare finirono zero a zero, rispettivamente contro Bologna e Torino. I toscani vantano anche tre precedenti in Serie B, con un pareggio a reti bianche e due vittorie (contro Carpi e Bari).
Due gli incroci del Cagliari con Chiffi, entrambi relativi alla stagione 2015/2016 in Serie B: si tratta del pareggio esterno di Livorno e della vittoria di Bari che consegnò ai rossoblù la certezza della promozione (andarono a segno Joao Pedro, Farias e Cerri.

Articolo precedente
carli cagliari sondaggioCalciomercato Cagliari, ultimi due giorni tra cessioni e obiettivi
Prossimo articolo
maran allenamento cagliariCagliari, tattica e partitella pensando all’Empoli