Empoli-Cagliari, arbitrerà Rizzoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli-Cagliari, arbitrerà Rizzoli

Pubblicato

su

Sarà Nicola Rizzoli a dirigere Empoli-Cagliari, match in programma sabato pomeriggio al Castellani

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Fra le partite in programma il primo anticipo è EmpoliCagliari, che si giocherà sabato alle 15 allo stadio Castellani. Per la gara, che riveste importanza a livello di zona salvezza, è stato scelto quello che al momento è considerato il miglior arbitro italiano, eletto addirittura migliore del mondo un paio di stagioni fa.
L’ARBITRO – Sarà infatti Nicola Rizzoli della sezione di Bologna ad arbitrare la sfida fra toscani e sardi. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone e Baccini, mentre quarto uomo del match sarà De Meo. In qualità di addizionali sono stati designati Celi e Marinelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.