Verso Cagliari-Empoli, il punto in casa azzurra: dubbio Capezzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari-Empoli, il punto in casa azzurra: dubbio Capezzi

Pubblicato

su

L’Empoli prosegue la preparazione della trasferta di Cagliari: dubbio Capezzi. In avanti si va verso il duo Zajc-Caputo – 18 gennaio

Continua in casa Empoli la settimana anti-Cagliari. Problemi a centrocampo per Iachini, che alla Sardegna Arena dovrà fare a meno degli squalificati Bennacer e Krunic: Capezzi, che dovrebbe sostituire il franco-algerino, resta in dubbio a causa degli ultimi problemi muscolari. Per lui si tenta il recupero in extremis. Non saranno sicuramente del match Antonelli e La Gumina, infortunati. In avanti si va verso la coppia Zajc-Caputo.


Verso Cagliari-Empoli, gli azzurri hanno iniziato la settimana anti-Cagliari: Iachini potrà contare su Caputo e Pasqual, non sugli squalificati Bennacer e Krunic – 16 gennaio

Parallelamente al Cagliari, anche l’Empoli ieri pomeriggio ha iniziato gli allenamenti in vista della ripresa della Serie A. Domenica alle 18 alla Sardegna Arena andrà in scena una sfida che vale tanto per rossoblù ed azzurri: i punti si fanno più pesanti ed iniziare bene il girone di ritorno significherebbe per entrambe mettere alle spalle il periodo negativo. La squadra di Iachini si è ritrovata al campo “Sussidiario” per riprendere dopo i due giorni di riposo concessi dal club. Come riporta pianetaempoli.it, hanno lavorato regolarmente in gruppo Caputo e Pasqual, reduci da dei problemi fisici, mentre Capezzi è rimasto out. Saranno indisponibili con certezza Bennacer e Krunic: i due centrocampisti, importanti nello scacchiere azzurro, salteranno la trasferta sarda per squalifica. Lavoro differenziato per La Gumina ed Antonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.