Cagliari, -2 all'Empoli: torna Srna, si ferma Andreolli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 all’Empoli: torna Srna, si ferma Andreolli

Pubblicato

su

Cagliari, meno due giorni alla sfida casalinga contro l’Empoli. Srna torna in gruppo, si ferma Andreolli. Ancora differenziato per Klavan, Cerri e Sau

Le venti squadre di Serie A si preparano a riprendere il campionato dopo la sosta. Il Cagliari ad Asseminello prosegue la preparazione della sfida casalinga contro l’Empoli (domenica alle 18): oggi i rossoblù si sono ritrovati al quartier generale per una seduta mattutina: all’analisi video è seguito l’attivazione in campo con un mini torneo di basket. Il pallone è poi passato ai piedi per una serie di esercitazioni tecniche a coppie e sviluppi sulla fase difensiva. Chiusura dedicata alla tecnica con cross e tiri in porta prima e lavoro individuale poi.

SRNA C’E’ – Come riporta il sito del Cagliari CalcioSrna ha superato l’attacco febbrile che l’aveva costretto al forfait ieri e si è regolarmente allenato con la squadra, mentre Cerri, Klavan e Sau hanno proseguito i rispettivi allenamenti differenziati: calano ulteriormente le probabilità di vederli convocati per la agra contro l’Empoli. In dubbio anche Andreolli, che è rimasto precauzionalmente a riposo a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Domani si replica al mattino, poi alle 12:30 Maran raggiungerà la sala stampa del centro sportivo per presentare la sfida di domenica ai media.


TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.