Cagliari, -2 all’Empoli: torna Srna, si ferma Andreolli

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Cagliari, meno due giorni alla sfida casalinga contro l’Empoli. Srna torna in gruppo, si ferma Andreolli. Ancora differenziato per Klavan, Cerri e Sau

Le venti squadre di Serie A si preparano a riprendere il campionato dopo la sosta. Il Cagliari ad Asseminello prosegue la preparazione della sfida casalinga contro l’Empoli (domenica alle 18): oggi i rossoblù si sono ritrovati al quartier generale per una seduta mattutina: all’analisi video è seguito l’attivazione in campo con un mini torneo di basket. Il pallone è poi passato ai piedi per una serie di esercitazioni tecniche a coppie e sviluppi sulla fase difensiva. Chiusura dedicata alla tecnica con cross e tiri in porta prima e lavoro individuale poi.

SRNA C’E’ – Come riporta il sito del Cagliari CalcioSrna ha superato l’attacco febbrile che l’aveva costretto al forfait ieri e si è regolarmente allenato con la squadra, mentre Cerri, Klavan e Sau hanno proseguito i rispettivi allenamenti differenziati: calano ulteriormente le probabilità di vederli convocati per la agra contro l’Empoli. In dubbio anche Andreolli, che è rimasto precauzionalmente a riposo a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Domani si replica al mattino, poi alle 12:30 Maran raggiungerà la sala stampa del centro sportivo per presentare la sfida di domenica ai media.


TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI DEL CAGLIARI