Dramma Astori, il Cagliari: «Ciao Davide, sempre nei nostri cuori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Dramma Astori, il Cagliari: «Ciao Davide, sempre nei nostri cuori»

Pubblicato

su

Il messaggio di cordoglio del Cagliari Calcio alla famiglia di Astori per la scomparsa del ragazzo

La terribile notizia è giunta ai calciatori rossoblù nel corso del riscaldamento, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Genoa-Cagliari. Davide Astori è stato trovato senza vita nella propria camera nell’albergo che ospitava la Fiorentina in vista della partita contro l’Udinese. Un dramma che ha colpito il calcio italiano e che ha portato al rinvio delle restanti gare della ventisettesima giornata di Serie A. Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati via web, c’è anche quello del Cagliari Calcio, club che lo aveva pescato nel 2008 dalla Cremonese. Tra i rossoblù che hanno appreso la notizia odierna sul campo anche i calciatori Cossu, Dessena e Sau ed i membri dello staff tecnico Lopez, Fini ed Agostini, che con Astori avevano condiviso lo spogliatoio.

IL SALUTO DEL CAGLIARI – Questo il messaggio di cordoglio del club isolano nei confronti della famiglia del ragazzo, che ha vestito la maglia dei sardi per sei stagioni: «Il Presidente, i dirigenti, i calciatori, lo staff tecnico e tutto il Cagliari Calcio partecipano al dolore della famiglia per la tragica scomparsa di Davide Astori. Ciao Davide, resterai per sempre nei nostri cuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.