Dragowski: «Nei rigori mi affido all'istinto, con Joao Pedro è andata bene»
Connettiti con noi

Avversari

Dragowski: «Nei rigori mi affido all’istinto, con Joao Pedro è andata bene»

Pubblicato

su

Il portiere della Fiorentina, Bartlomiej Dragowski, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine del primo tempo di Fiorentina-Cagliari

Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, si è distinto nel primo tempo della gara contro il Cagliari parando un rigore a Joao Pedro. Alla fine della frazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: «Prima di ogni partita studio i giocatori e guardo come hanno calciato i rigori precedenti, ma alla fine mi affido al mio istinto e per fortuna con Joao Pedro è andata bene. Ci sta mancando solo il gol, abbiamo avuto occasioni ma dobbiamo concludere meglio. Speriamo di andare in rete al secondo tempo». 

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.