Doppietta di Ceter, l'Olbia ritrova la vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Doppietta di Ceter, l’Olbia ritrova la vittoria

Pubblicato

su

Una doppietta di testa dell’attaccante colombiano Damir Ceter trascina l’Olbia alla vittoria contro la corazzata Virtus Entella

Dopo tre mesi, l’Olbia ritrova la vittoria e lo fa contro uno degli avversari più attrezzati della categoria. Al Nespoli, i bianchi hanno superato 2-1 la Virtus Entella grazie alla doppietta di Damir Ceter. L’attaccante colombiano di proprietà del Cagliari ha sbloccato l’incontro al 39′, insaccando di testa il cross di Ragatzu da calcio piazzato. La rete è immediatamente pareggiata da Mota Caravalho, già al 41′. Bisogna aspettare l’81’ per il gol decisivo, che porta ancora la firma di Ceter, che nuovamente di testa batte Massolo e regala i 3 punti ai galluresi. L’Olbia non vinceva dal 22 ottobre (4-3 sul campo della Carrarese). In campo, come sempre, tanti ex rossoblù come Pisano, Muroni e Pennington. Filippi ha schierato dal primo minuti tre giocatori di proprietà del Cagliari: Cotali come terzino sinistro, Ragatzu sulla trequarti e Ceter in attacco. Pinna ha rilevato Pisano a inizio secondo tempo, riprendendosi il suo posto sulla fascia destra di difesa. Biancu invece è entrato al 67′ al posto di Vallocchia. Crosta e Pitzalis sono rimasti in panchina (il titolare ora è nuovamente Marson), mentre Vergara e Caligara non sono stati nemmeno convocati.


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.