Doppia seduta ad Asseminello, rientrato anche Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Doppia seduta ad Asseminello, rientrato anche Miangue

Pubblicato

su

Dopo la ripresa di ieri, i giocatori del Cagliari sono tornati sui campi di Asseminello per una doppia seduta di allenamento: in gruppo anche Miangue

Entra nel vivo la settimana di preparazione a PalermoCagliari, match in programma domenica al Barbera. I rossoblù andranno a far visita a una formazione che finora ha racimolato solo 15 punti ma che avrà il coltello fra i denti all’inseguimento delle ultime speranze di salvezza. La rosa a disposizione di mister Rastelli, dopo aver ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri, oggi si è impegnata in una doppia seduta di lavoro sui campi di Asseminello. Il menu di giornata ha previsto palestra, esercizi a navetta, 3 contro 2, partitelle a tema e infine una partita a ranghi misti con la partecipazione di alcuni Primavera. Ha lavorato regolarmente insieme ai compagni Senna Miangue, rientrato dagli impegni in nazionale, mentre Bruno Alves e Isla lo imiteranno domani. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, ancora differenziato per Ceppitelli mentre Capuano ha proseguito il suo percorso personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.