Diaspora nel Cagliari per la questione stadio? - Cagliari News 24
Connect with us

2013

Diaspora nel Cagliari per la questione stadio?

Cagliari news 24

Published

on

Nei meandri del calciomercato potrebbe fare la differenza un’incognita per il Cagliari: la questione stadio. I giocatori, stanchi per le continue trasferte a Trieste ed in attesa che il Sant’Elia sia disponibile, hanno mostrato insofferenza per la situazione. Lo riporta stamane “Tuttosport”, secondo cui questa vicenda potrebbe incidere sul futuro di alcuni giocatori: pare, infatti, che potrebbe aprirsi una sorta di diaspora.

Questo è stato un argomento di discussione molto trattato in estate durante il ritiro, ma il presidente Massimo Cellino aveva assicurato che si sarebbe impegnato per riportare a casa la propria squadra; l’allungamento dei tempi, però, sta cominciando a spazientire i giocatori, che potrebbero andare sul piede di guerra e, nel caso dei più importanti, chiedere di partire.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.