Napoli, Di Lorenzo: «Cagliari avversario duro, ha forza e qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Di Lorenzo: «Cagliari avversario duro, ha forza e qualità»

Pubblicato

su

Così Di Lorenzo, esterno del Napoli, a due giorni dalla sfida di Cagliari: «Dobbiamo trovare continuità anche in campionato e sfruttare il potenziale inespresso»

Il Napoli prova a surfare sull’onda della vittoria nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter. Belli di notte, meno di giorno, gli azzurri di Gattuso cercano la quadra per viaggiare a ritmi alti anche in campionato e scalare la classifica. La sconfitta interna contro il Lecce sarà cancellata definitivamente solo in caso di successo a Cagliari, nel match di domenica sera. Giovanni Di Lorenzo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, si è mostrato con le idee chiare: «A San Siro abbiamo fatto una grande prova, ma adesso dobbiamo dare continuità ai risultati. Non era facile tenere testa all’Inter, ci siamo riusciti ed è stata una bella risposta dopo la sconfitta con il Lecce. Serviva una prestazione di carattere e l’abbiamo ottenuta tenendo il campo con tanta solidità».

NAPOLI, VERSO CAGLIARI: PALESTRA PER MILIK E KOULIBALY

VERSO CAGLIARI – L’esterno del Napoli non distoglie lo sguardo dalla sfida della Sardegna Arena: «Ora la testa è alla gara di domenica. Sinora siamo stati altalenanti come risultati e l’obiettivo è cercare un andamento positivo anche in campionato. Ci aspetta una partita difficile, su un campo duro. Il Cagliari sta disputando un gran campionato, hanno forza e qualità: è un avversario molto difficile. Noi dovremo ribattere con le nostre armi e sfruttando al massimo le nostre potenzialità. Siamo una squadra forte, con uomini di qualità ed è giunto il momento di dimostrarlo con continuità. Abbiamo ancora margine perchè mancano tante gare fino al termine della stagione. Gradualmente stiamo recuperando anche gli infortunati e siamo vicini al top della condizione per poter essere protagonisti in questo girone di ritorno: abbiamo tante potenzialità che non abbiamo ancora espresso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.