Di Gennaro, arriva la squalifica: salterà il Napoli

di gennaro cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il giudice sportivo ferma Davide Di Gennaro per un turno: il centrocampista non sarà a disposizione di Rastelli per Cagliari-Napoli. Ammenda per Farias

STOP – Il cartellino rosso rimediato dopo mezz’ora di gioco a Pescara costa a Davide Di Gennaro un turno di stop. Pochi minuti fa il giudice sportivo Mastrandrea ha reso note le decisioni disciplinari relative alla quindicesima giornata di Serie A, e come previsto il centrocampista del Cagliari figura fra gli squalificati. L’Adriatico è evidentemente uno stadio che non porta bene al numero 8 rossoblù, espulso nella stessa gara anche un anno prima. Una giornata lontano dai campi significa per Di Gennaro saltare CagliariNapoli, in programma come lunch match di domenica prossima. Massimo Rastelli dovrà correre ai ripari, in questo senso il recupero di Tachtsidis appare provvidenziale. Il greco torna davanti alla difesa dopo che l’infortunio alla caviglia rimediato in nazionale lo ha tenuto fermo per quasi un mese.
FARIAS – Fra le sanzioni comminate quest’oggi c’è anche un’ammenda di mille euro per Diego Farias, reo di avere “assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti di un rappresentante della procura federale” al 40° del secondo tempo, quando si trovava sulla scala di accesso agli spogliatoi. Il brasiliano era infatti stato sostituito all’inizio del secondo tempo da Bartosz Salamon.

Articolo precedente
Riva magliaCagliari, all’asta la maglia di Riva del giorno dello Scudetto (FOTO)
Prossimo articolo
Padoin CagliariCagliari, ripresi gli allenamenti: Padoin in gruppo