Cagliari, senza Di Gennaro tocca di nuovo a Tachtsidis

Tachtsidis
© foto www.cagliarinews24.com

Verso Cagliari-Napoli, Rastelli dovrà fare a meno di Davide Di Gennaro, espulso in occasione della gara contro il Pescara. Al suo posto in regia dovrebbe tornare il greco Panagiotis Tachtsidis, pienamente recuperato già per la gara di domenica scorsa in Abruzzo

SENZA DI GENNARO – La squalifica di Davide Di Gennaro, rimediata dopo il rosso di Pescara, pesa in casa Cagliari. Il reparto di centrocampo continua ad avere problemi numerici, anche se in vista della gara contro il Napoli di domenica, in programma alle 12.30 al Sant’Elia per la sedicesima giornata di Serie A, dovrebbe tornare a vedersi finalmente Panagiotis Tachtsidis. Il greco era già stato convocato da Rastelli per il match di domenica scorsa in Abruzzo, ma è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina. Contro i partenopei, invece, tornerà dall’inizio.

TAXI IN REGIA – Senza Di Gennaro, toccherà infatti nuovamente a Tachtsidis giocare in regia. In realtà il greco – finché non si è infortunato in amichevole con la propria nazionale – è sempre stata la prima scelta di Rastelli davanti alla difesa, tanto da riportare DG sulla trequarti. Ora che ha pienamente recuperato, il tecnico punterà ancora sulla fisicità di Taxi in mezzo al campo, accantonando le alternative delle precedenti gare, che hanno visto giocare in quel ruolo anche Gianni Munari Simone Padoin.

Articolo precedente
Serie A: Chievo-Genoa finisce 0-0, l’Udinese beffa il Bologna
Prossimo articolo
Cagliari, ad Asseminello si rivede Diego Lopez