Di Francesco: «Nainggolan? C'è la voglia di riprenderlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Nainggolan? C’è la voglia di riprenderlo»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco torna a parlare del calciomercato del suo Cagliari e in particolare del caso più chiacchierato: il ritorno di Nainggolan

Il Cagliari visto ieri in campo contro la Lazio ha mostrato che c’è ancora tanto da lavorare. La squadra ha bisogno di rinforzi di un certo peso e di trovare l’assetto giusto per poter affrontare il campionato 2020/21. Qualche giocatore importante è già arrivato, come ad esempio Diego Godin, ma al team di Eusebio Di Francesco manca ancora qualcosa. E quel qualcosa potrebbe portare il nome di Radja Nainggolan. Nella passata stagione il Ninja si è rivelato un vero leader per i sardi e un suo ritorno darebbe sicuramente una marcia in più alla compagine cagliaritana. Il tecnico isolano, in un’intervista Radio Rai 1, ha commentato il mercato svolto dal suo Club e il caso del belga: «Godin è già arrivato e ne sono contento, poi c’è Radja che rivuole il Cagliari. Nainggolan vuole tornare e anche da parte nostra c’è la voglia di riprenderlo, valutiamo anche altre situazioni». L’arrivo del centrocampista a Cagliari potrebbe diventare nuovamente realtà, visto l’acquisto di Vidal da parte dell’Inter. Ma la società nerazzurra non è intenzionata a fare sconti e il Ninja lascerebbe Milano solo in caso di cessione a titolo definitivo oppure con la formula del prestito con obbligo di riscatto: la valutazione è di circa 12 milioni. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini deve fare bene i conti ed Di Francesco può solamente sperare.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.