Dessena all’intervallo: «Ora dobbiamo giocare da grande squadra»

Dessena Cagliari
© foto CagliariNews24.com

A Pescara il Cagliari è in vantaggio grazie al gol di Borriello ma in inferiorità numerica per il rosso a Di Gennaro: nell’intervallo capitan Dessena carica i rossoblù

GARA COMBATTUTA – All’Adriatico il primo tempo si chiude con il Cagliari avanti in virtù del diagonale chirurgico di Marco Borriello, ma la gara è tutt’altro che chiusa. Il Pescara ci prova, galvanizzato anche dalla superiorità numerica: proprio come un anno fa è Di Gennaro a lasciare i rossoblù in dieci per un’espulsione conseguente a due cartellini gialli.
DESSENA – Al duplice fischio dell’arbitro Doveri, che manda le due squadre all’intervallo, è capitan Daniele Dessena a fermarsi ai microfoni di Sky Sport per un commento sulla prima frazione: «L’espulsione? Sono interpretazioni che spettano all’arbitro, noi calciatori non commentiamo e pensiamo a giocare. La partita era già difficile e si è complicata ancora. Siamo comunque in vantaggio, dobbiamo giocare come fa una grande squadra che deve difendere un risultato importante».

Articolo precedente
Lapadula MilanSerie A, il Crotone cade a San Siro contro il Milan
Prossimo articolo
diretta live Pescara-Cagliari risultato formazioni 2016/2017Diretta Live Pescara-Cagliari 1-1: Caprari beffa i sardi