Dessena all'intervallo: «Ora dobbiamo giocare da grande squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dessena all’intervallo: «Ora dobbiamo giocare da grande squadra»

Pubblicato

su

A Pescara il Cagliari è in vantaggio grazie al gol di Borriello ma in inferiorità numerica per il rosso a Di Gennaro: nell’intervallo capitan Dessena carica i rossoblù

GARA COMBATTUTA – All’Adriatico il primo tempo si chiude con il Cagliari avanti in virtù del diagonale chirurgico di Marco Borriello, ma la gara è tutt’altro che chiusa. Il Pescara ci prova, galvanizzato anche dalla superiorità numerica: proprio come un anno fa è Di Gennaro a lasciare i rossoblù in dieci per un’espulsione conseguente a due cartellini gialli.
DESSENA – Al duplice fischio dell’arbitro Doveri, che manda le due squadre all’intervallo, è capitan Daniele Dessena a fermarsi ai microfoni di Sky Sport per un commento sulla prima frazione: «L’espulsione? Sono interpretazioni che spettano all’arbitro, noi calciatori non commentiamo e pensiamo a giocare. La partita era già difficile e si è complicata ancora. Siamo comunque in vantaggio, dobbiamo giocare come fa una grande squadra che deve difendere un risultato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.