Despodov lascia il ritiro della Bulgaria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Despodov lascia il ritiro della Bulgaria

Pubblicato

su

Despodov lascia il ritiro della Bulgaria: l’attaccante classe ’96, partito nonostante l’affaticamento muscolare, ha dovuto dare forfait

Nemmeno il tempo di raggiungere i compagni. Kiril Despodov, da qualche giorno in ritiro con la sua Bulgaria, ha lasciato stamani la nazionale. L’attaccante del Cagliari era tornato in patria per preparare le gare di Qualificazione ad Euro 2020 contro Montenegro e Kosovo, ma i problemi fisici che gli avevano impedito di essere convocato contro la Fiorentina venerdì scorso non hanno fatto sconti. L’affaticamento muscolare che stava curando in Sardegna gli ha reso impossibile continuare il percorso con i compagni di nazionale.


TUTTI GLI IMPEGNI DI MARZO DEI NAZIONALI ROSSOBLU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.