Despodov non ci sta: «Solo voci, sono ancora del Cagliari» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Despodov non ci sta: «Solo voci, sono ancora del Cagliari» – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Kiril Despodov non ci sta e ribatte ai media che lo danno in uscita dai sardi: «Sono voci e informazioni non confermate»

Di fronte alle notizie relative ad una sua prossima partenza da Cagliari, Kiril Despodov ha voluto fare chiarezza sui social. L’attaccante classe ’96, arrivato in Sardegna lo scorso gennaio e restio a lasciare il club, ha pubblicato su Instagram un breve messaggio rivolto ai sostenitori ma soprattutto ai media: «Cari amici, di fronte a tutte le speculazioni dei media sul mio futuro, vorrei condividere con voi che continuo a essere un calciatore del Cagliari. Tutto ciò che leggete è il prodotto di voci e informazioni non confermate. Continuo ad allenarmi duramente con la squadra rossoblù e lavoro duro per migliorare la mia forma fisica e crescere. La mia richiesta ai media e alla comunità sportiva è quella di non pubblicare e discutere teorie speculative fino a quando non ci saranno informazioni ufficiali sullo sviluppo della mia carriera».

CAGLIARI-DESPODOV, LA SITUAZIONE – Nonostante le opposizioni, l’attaccante bulgaro è destinato con tutta probabilità a non far parte del Cagliari 2019/20. Il motivo è che nel caso di arrivo della tanto inseguita seconda punta di livello non rientrerebbe nei 24 elementi da inserire nella lista da presentare alla Lega Serie A. A questo, si aggiunge che il club isolano ha già scelto di puntare su Han e difficilmente riserverà un posto a Despodov. Sia per motivi di esperienza che, soprattutto, perchè l’ex CSKA Sofia non troverebbe uno spazio tale da poter crescere e concludere il suo inserimento nel calcio italiano. Insomma, nonostante le sue parole, Despodov sembra destinato a lasciare la Sardegna.

https://www.instagram.com/p/B1i6W9Ugqhx/?igshid=1housrne5sr5r&fbclid=IwAR2V1Q6m1uOEbiYXyQrmc-moVSlJiTv1o7DcCoSM9a0HSAiwN2pCmfUQ7FY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.