Designazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Napoli affidata a Doveri: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Designazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Napoli affidata a Doveri: i precedenti

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la sedicesima di Serie A: Cagliari-Napoli affidata a Doveri, ecco i precedenti delle due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato la lista delle designazioni arbitrali relative al sedicesimo turno del campionato di Serie A. Il match in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena vedrà Cagliari e Napoli sfidarsi agli ordini del signor Daniele Doveri, toscano iscritto alla sezione arbitrale di Roma 1. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Ranghetti, mentre quarto uomo della gara sarà Serra. In qualità di addetti Var e Avar sono stati designati rispettivamente Mariani e Marrazzo.

I precedenti di Cagliari e Napoli con l’arbitro Doveri

Sono tredici gli incroci in Serie A fra l’arbitro di domenica e il Cagliari, che nella speciale statistica conta due vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte (oltre a due precedenti vittoriosi in Coppa Italia). L’ultimo successo in ordine di tempo è l’uno a zero con cui Marco Sau battezzò la Sardegna Arena nel giorno della sua prima apertura, si tratta della sfida contro il Crotone relativa alla scorsa stagione. Recentissimo l’ultimo incrocio, è di poche settimane fa infatti il pareggio per due a due in casa della Spal con reti di Pavoletti e Ionita. Molto positivo il bilancio del Napoli con Doveri: in sedici gare i partenopei hanno vinto ben dieci volte, pareggiato in cinque occasioni e sofferto una sola sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.