Designazioni arbitrali: Atalanta-Cagliari affidata a Pasqua

designazioni arbitrali arbitro
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative all’ultima giornata del girone di andata della Serie A: Pasqua designato per Atalanta-Cagliari

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla diciannovesima giornata del campionato di Serie A. il match in programma sabato pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia fra Atalanta e Cagliari sarà diretto dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Zappatore, mentre quarto uomo del match sarà Pillitteri. In qualità di addetto al Var è stato scelto Manganiello, mentre all’Avar agirà Illuzzi.

Atalanta e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Pasqua

Sono cinque per parte i precedenti di Atalanta e Cagliari con il direttore di gara che fischierà sabato pomeriggio a Bergamo. I padroni di casa hanno un ruolino che registra tre vittorie (contro Carpi, Sassuolo e Benevento), un pareggio in casa del Sassuolo e una sconfitta ad opera del Chievo Verona. Imbattuti finora i rossoblù, che in Serie B hanno riportato tre vittorie (ai danni di Cesena, Spezia e Bari) oltre al pareggio esterno di Trapani. L’unico incrocio in ordine cronologico, nonché primo in Serie in A, è recentissimo: si tratta del due a due contro la Sampdoria maturato poche settimane fa alla Sardegna Arena.

Articolo precedente
Cagliari, allenamento mattutino a tre giorni dall’Atalanta
Prossimo articolo
joao pedro cagliariCagliari, stangata Joao Pedro: 4 giornate di squalifica