Del Fabro prepara il ritorno in rossoblù e saluta il Pisa (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Del Fabro prepara il ritorno in rossoblù e saluta il Pisa (FOTO)

Pubblicato

su

Dario Del Fabro si prepara a tornare al Cagliari: il difensore ha chiuso la sua stagione al Pisa e saluta i tifosi toscani

L’annata del Pisa è stata a dir poco travagliata, con una situazione societaria sempre turbolenta e poche certezze che non hanno comunque impedito alla squadra di farsi valere sul campo. Alla fine è arrivata la retrocessione in Lega Pro dopo un solo anno di cadetteria, ma la banda guidata da mister Gattuso porta con sé il curioso paradosso di essere la seconda miglior difesa della Serie B con appena 36 reti subite in 42 partite. Fra gli artefici della tenuta difensiva c’è Dario Del Fabro, cresciuto nel Cagliari e mandato in prestito in Toscana: il centrale, per il quale ci sarebbe la possibilità di riscatto e controriscatto, si appresta a tornare direttamente in Sardegna. E’ ancora da definire quale sarà il destino del giocatore per la prossima stagione, ma dopo le esperienze a Leeds, Ascoli e Pisa potrebbe essere arrivato il momento di giocarsi le carte in Serie A con la maglia rossoblù. Nel frattempo Del Fabro ha voluto salutare i tifosi pisani con un affettuoso messaggio su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.